Garanzia

Garanzia cliente

Nelle vendite online è spesso facile incappare in prodotti contraffatti.

E’ importante per noi garantire i nostri clienti sulla qualità dei prodotti che vendiamo.

TUTTI GLI ARTICOLI IN VENDITA SONO ORIGINALI, DI CUI IL NOSTRO NEGOZIO E’ RIVENDITORE UFFICIALE

Tutti gli articoli e i capi di abbigliamento che vengono messi in vendita sul nostro sito www.vestireshop.it, sono nuovi acquistati direttamente dal produttore, dove è possibile contattarlo tramite il servizio clienti e chiedere conferma della nostra autorizzazione come rivenditori.

Compra in sicurezza

Il nostro negozio ecommerce è appoggiato sul sistema ECWID, piattaforma online che raccoglie più di 400.000 venditori. ECWID protegge ogni singola transazione con  sistema criptato e certificato di sicurezza, noi abbiamo aggiunto Pay Pal per ulteriore protezione.

Il cliente prima di tutto

E’ nostra premura controllare che la merce acquistata, sia totalmente esente da difetti prima della spedizione e che tutte le etichette siano correttamente attaccate, potrebbe succedere che i prodotti presentino difetti dopo averli utilizzati, nel momento in cui il prodotto comprato dovesse presentare difetti di lavorazione, tessuto o altro, durante un periodo di utilizzo ragionevole, il cliente ci può contattare nel modo a lui più comodo e chiedere il reso per difetto.

Sarà nostra premura controllare che il difetto non sia causato da incuria del cliente, ad esempio il lavaggio, uso improprio, usura da utilizzo o altro.

Nel momento in cui riscontriamo che il difetto non è causato dal cliente, il prodotto viene rispedito all’azienda per la riparazione e/o sostituzione. La ditta produttrice quando riceve il prodotto attiva le stesse procedure indicate sopra, una volta esclusa la responsabilità del cliente, il capo viene riparato e/o sostituito. Normalmente tutte le nostre ditte anche quando il prodotto ha danni causati dal cliente se possibile lo ripara e ce lo rispedisce.

Spesso capita che dopo alcuni mesi non è più possibile sostituire il prodotto con uno identico, il nostro cliente riceverà un buono spesa (store credit) di pari valore che potrà spendere quando desidera senza preoccuparsi della scadenza, i nostri store credit non scadono mai.

I tempi di spedizione, reso, riparazione e riconsegna al cliente non sono quantificabili, questo è dovuto alle procedure interne di ogni singolo produttore ed esente dal nostro controllo, pertanto non possiamo mai garantire riparazioni, sostituzioni o store credit in tempi certi e definiti.